La linea di regolatori JETI model SPIN Pro è una evoluzione della nota linea di regolatori SPIN , tra i primi regolatori sul mercato a fornire caratteristiche avanzatissime e programmazioni evolute.
L'SP-06 è un interruttore pensato per l'accensione dei servizi a bordo del modello come accensione candela, riscaldamento, luci ecc per aerei, barche e macchine.
Il DPS-40 (Interruttore elettronico doppio) e l'SPS-20 (interruttore elettronico singolo) sono interruttori elettronici pensati principalmente per l'accensione e lo spegnimento di riceventi/servi, regolatori, pompe e altri servizi dell'impianto.
Uscita PPM per mini jack stereo per collegare le radio DC/DS ad un simulatore di volo. La versione ROSSA è dedicata al Simulatore Phoenix RC. Va montato al posto di un interruttore e collegato alla presa PPM interna della radio.
Interruttore di sicurezza a 2 posizioni con blocco per radiocomandi DC. Ideale per l'accensione remota del modello tramite RCSwitch o per accensione motori. Compatibile con DC-14, 16 e 24.