Contattaci: 366 6502833 | Lun-Ven 9:30-17:00 | info@jetiitalia.it 

EUR
0
Il tuo carrello è vuoto!

Chiusura Estiva 10 - 21 Agosto

MMD/JETI Italia rimarrà chiusa dal 10 Agosto al 21 Agosto compresi. L'ultimo giorno utile per le spedizioni sarà il 7 Agosto in mattinata. Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno evasi a partire dal 24 Agosto 2020.

Annunciata la nuova generazione della DS-16

Dopo l'introduzione della DC-16 di seconda generazione, da JETI model arrivano le prime indiscrezioni sulla versione a pollici, la DS-16. La nuova DS-16 Generazion II introduce tutte le novità della DC-16II nel formato a pollici: schermo a colori, modulo aggiuntivo 900NG e funzioni del sistema operativo espandibili.

MAVSense: sensori e accessori per l'impianto radio

MAVSense è una nuova azienda della Repubblica Ceca specializzata in produzione di sensori ed accessori per l'impianto radio caratterizzati da soluzioni tecniche innovative per aumentare la sicurezza e l'efficenza di un impianto radio. La produzione è realizzata rigorosamente in Repubblica Ceca con l'utilizzo dei migliori componenti per garantire una qualità e sicurezza superiori. La telemetria MAVSense è compatibile con sistemi JETImodel Duplex EX, Multiplex MSB, Futaba SBUS e Graupner HoTT.

Nuovo aggiornamento 5.03 per DC/DS

Dopo il rilascio della versione 5.02 che ha portato il sistema operativo JETI nella quinta release arriva l'aggiornamento 5.03. Questo aggiornamento del sistema operativo si applica a tutte le radio Duplex dalla DS-12 alle 24 ed introduce il supporto alla nuova DC-16 Versione 2. Nella versione 5.03 viene cambiata radicalmente la gestione degli Interruttori Logici potenziandola con l'introduzione di nuovi operatori e condizioni. Per l'elenco completo delle modifiche visitate la sezione dedicata L'aggiornamento si esegue direttamente tramite JETIStudio... 

Nuova DC-16 II: la seconda generazione della DC-16

La DC-16 è stata la prima radio della piattaforma Duplex EX introdotta da JETI Model. Carica di innovazione e realizzata con concetti innovativi ha permesso a Jeti di ottenere una posizione di spicco nel mercato mondiale dei radiocomandi. Nel 2020 JETI model aggiorna la DC-16 all versione II integrando tecnologie presenti nella nuova DS-12 e nelle ammiraglie DC/DS-24.

Nuovo aggiornamento 5.02 per DC/DS

Il sistema operativo delle radio DC/DS di JETImodel arriva alla versione 5! Il nuovo aggiornamento del sistema operativo si applica a tutte le radio Duplex compresa la nuovissima DS-12. La versione 5 è stata introdotta con l'arrivo della DS-12 mentre le altre radio erano rimaste alla precedente 4.28, la 5.02 porta la versione 5 su tutte le radio introducendo novità importanti soprattutto sulla gestione degli input.

Nuova sezione: Domanda della settimana

Nuova sezione "Domanda della Settimana" inserita nell'area Supporto dove ogni settimana JETI model risponde alle domande fatte dagli utenti. Sul sito di JETI italia trovate la traduzione in italiano delle risposte di JETI model.

Le Nuove Centralbox 210 e 220

JETImodel introduce nella sua linea di centraline digitali CentralBox due nuovi modelli che evolvono e sostituiscono la Centralbox 200. Le CentralBox 210 e 220 sono due potenti centraline a 15 canali ideali per maxi modelli con gestione doppia batteria e la possibilità di collegare fino a 3 riceventi, ideale per i sistemi DC/DS-24 o DS-12 dotati di modulo in 900.

Annunciata la CentralBox 210

La fortunata CentralBox 200, una delle soluzioni più diffuse e apprezzate negli impianti radio dei maxi modelli, subisce un evoluzione! Arriva la CentralBox 210 ricca di novità interessanti e soluzioni innovative.

Chiusura Estiva 12 - 23 Agosto 2019

Anche quest'anno parteciperemo al JETI MODEL meeting al CZech Heaven in Repubblica Ceca. Per l'occasione MMD/JETI Italia rimarrà chiusa dal 12 Agosto al 23 Agosto compresi. L'ultimo giorno utile per le spedizioni sarà il 9 Agosto in mattinata. Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno evasi a partire dal 26 Agosto 2019.

Nuovo firmware per REX Assist e REX

Il firmware delle riceventi REX e REX Assist subisce un nuovo aggiornamento che prevede l'introduzione di nuove interessanti funzioni soprattutto per il sistema Assist. La versione 1.12 delle REX Assist prevede infatti l'introduzione della possibiltà di gestire i Trim quando la stabilizzazione è attiva e la possibilità di collegare una ricevente di backup in EXBus così da non dovere passare tramite il PPM permettendo di lavorare con 24 canali pieni con satelliti in 2,4Ghz o 900MHz. Il firmware 1.13 delle riceventi REX invece introduce la possibilità di avere un uscita compatibile con il protocollo SBUS.