Contattaci: 366 6502833 | Lun-Ven 9:00-18:30 | info@jetiitalia.it 

EUR
0
Il tuo carrello è vuoto!

Comincia l'International Slope Meeting 2019

E' cominciato l'International Slope Meeting 2019 al Monte Cucco e continuerà fino a domenica 7 Luglio. Saremo presenti con lo stand pieno di novità da Venerdì 05 a Sabato 06 pertanto da Giovedì 04 saremo in viaggio, le ultime spedizione verranno fatte Giovedì in mattinata.

Via alla produzione della DS-12

Dopo mesi di test e sviluppo, è cominciata ufficialmente la produzione della nuova DS-12 che verrà consegnata verso fine Giugno in tutta Europa. Sono state diffuse infatti le foto delle linee di produzione di Jeti in cui si vedono le DS-12 in preparazione. Le specifiche comunicate in precedenza non hanno subito variazioni particolari ma verrà introdotto il software 5.0 ed una nuova politica di espansione della radio. Per la DS-12 infatti è possibile acquistare insieme alla radio l'allestimento software desiderato, risparmiando sul costo dei moduli di espansione e lasciare l'installazione delle espansioni direttamente a noi in modo da avere la radio già pronta all'utilizzo.

Internation Slople Meeting CUCCO 2019

Anche quest'anno saremo presenti ad uno dei più importanti eventi dell'anno, l'International Slope Meeting! Giunto alle VII edizione, il meeting del Monte Cucco organizzato da A.A.V.I.P con il patrocinio del comune di Sigillo è un evento immancabile per tutti gli amanti del pendio, degli alianti e dell'aeromodellismo in generale grazie alla partecipazione di piloti da tutta Italia e Europa. Come tutti gli anni siamo fieri e felici di essere presenti sul pendio a partire da Venerdì 5!

9 Giugno: Glass design Cup a Carisio

Il 9 Giugno 2019 saremo ospiti del Campo volo di Carisio (VC) in occasione della Glass Design Cup, trofeo aperto a tutte le riproduzioni di alianti con apertura alare superiore ai 5mt.

18-19 Maggio @Nervesa della Battaglia | ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO Diventato oramai un nostro appuntamento fisso, il 18 e 19 Maggio 2019 saremo ospiti presso lo splendido campo di Nervesa della Battaglia per lo storico raduno di aerotraino organizzato dal Gruppo Aerotraino Jonathan! MMD/JetiItalia sarà presente per una full immersion nel mondo JETImodel e delle sue novità!

Aggiornamento CentralBox 200

Con la versione 1.31 la CentralBox 200 aggiunge il supporto per il triplo satellite finora supportato nativamente solo sulla CentralBox 400. Laggiornamento infatti abilita l'utilizzo della porta EXT1 come ingresso ricevente consentendo, a chi possiede una DC/DS-24, di installare l'RSat900 come terzo satellite oltre ai due in 2,4GHz. L'aggiornamento prevede anche una nuova gestione dello switchover tra le riceventi che estende ulteriormente le funzioni della centralina di jeti model.

Duplex EX DS-12: prime informazioni ufficiali

Cominciano ad arrivare i primi dati ufficiali sulla DS-12, nuova radio entry-level della linea Duplex EX di JETI model. Negli ultimi mesi si sono susseguiti indiscrezioni sulla nuova radio JETI, alcuni di voi l'hanno anche potuta provare e testare nelle manifestazioni che abbiamo fatto, soprattuto al JETI Italia Day di Nervesa della Battaglia, tuttavia il progetto DS-12 è stato in sviluppo per mesi e mesi per trovare il giusto compromesso tra potenza, qualità, sicurezza ed un prezzo accessibile. Ora JETI model è arrivata alla versione definitiva del radiocomando dopo innumerevoli test fatti da JETI stessa e dai piloti. Vediamo in dettaglio tutti i dati ufficiali...

GliderCG: strumenti di precisione per la messa a punto dei modelli

GliderCG è una giovane azienda Spagnola che produce strumenti di precisione per la messa a punto di alianti e modelli con tecniche innovative che garantiscono risultati eccellenti. La produzione di GliderCG comprende bilance elettroniche per il centraggio di precisione di alianti ed il nuovissimo Glider Throw un comodo kit per la misurazione delle escursione delle parti mobili e l'incidenza dei modelli. Vista l'elevata cura e precisione nella produzione di questi strumenti abbiamo deciso di aggiungerli al nostro catalogo!

Si amplia la linea JETI DITEX

La linea di servocomandi digitali JETI DITEX si allarga con due nuovi servi, il TD0606M ed il TD0806MD. Il TD0606M è un microservo ad alte prestazioni con una coppia di 5,9Kg perfetto per alianti, acrobatici ed elicotteri. Le sue dimensioni lo rendono adatto per esempio per i terminali di maxi alianti, code di acrobatici stile F3A o per esempio in hotliner e F5J. Il TD0806MD invece è un servo di dimensioni MIDI con 8kg di coppia, adatto quindi a maxi alianti per flap o piani di coda, acrobatici o elicotteri 3D.

Nuovo sito JETI Italia

A distanza di quasi 3 anni dal lancio del sito di JETI Italia, abbiamo praticamente ricostruito il sito da zero per una nuova e migliorata esperienza di navigazione con ancora più contenuti e novità sul mondo Jeti Model e non solo. Il nuovo sito è anche certificato Green Cloud per il totale rispetto per l'ambiente grazie al nostro partner Executive Service. Benvenuti e buona navigazione. MM

Aggiornamento per REX e REX Assist

Nuovo aggiornamento per le riceventi REX e REX Assist con nuove e importanti aggiunte! Le REX con la realease 1.12 aggiungono infatti il supporto per i satelliti esterni in modalità EXBus migliorando notevolmente l'integrazione dei satelliti esterni aumentando velocità di trasmissione e sicurezza. Le REX Assist invece introducono profondi aggiornamenti sul comportamento della stabilizzazione e nuove funzioni per aereo e multirotore. Vediamo i dettagli: